When the Curtain Never Comes Down

on .

Il museo, anche se chiuso al pubblico, partecipa all'organizzazione di differenti eventi culturali.

L’attività del Museo si concretizza anche attraverso la collaborazione con numerose istituzioni italiane e straniere per il prestito di reperti e l’allestimento di mostre temporanee.

Gli abiti di Giuseppe Versino, ricoverato nel Manicomio di Collegno (To), del Museo di Antropologia criminale “Cesare Lombroso” e del Museo di Antropologia ed etnografia dell’Università di Torino esposti presso la mostra dedicata all’arte outsider, dal titolo: When the Curtain Never Comes Down - American Folk Art Museum, New York 26 marzo – 5 luglio 2015 (Photograph by Olya Vysotskaya).